CORSO DI BRASATURA

Corso propedeutico di preparazione al conseguimento e rilascio della qualifica BRASATORE ( UNI EN ISO 13585 ) per Tubo/Tubo 56 mm spessore 3 mm Rame/Rame ( con estensione a rame/ottone) asse verticale. Esame per ottenimento Qualifica.

CARATTERISTICHE E VALIDITA' DEI CORSI

I corsi pratici sono finalizzati al conseguimento della certificazione per il processo di brasatura forte. La certificazione del personale addetto alle giunzioni brasate per brasatura forte, secondo la norma UNI EN 13585, viene rilasciata da un organismo di certificazione riconosciuto da Accredia, previo superamento dell’apposito esame. Le prove di certificazione vengono svolte in conformità alle esigenze tecniche del committente, in adeguamento alle condizioni tecniche descritte nella BPS. I corsi prendono in esame tutte le variabili essenziali presenti in produzione, affinché la qualifica copra ogni tipo di condizione operativa. Per esempio:
• Materiale da brasare
• Diametri
• Spessori
• Posizioni di brasatura
• Leghe di apporto

REQUISITI PER L'ACCESSO AI CORSI

Non sono richiesti requisiti per l’ammissione ai corsi, se non una buona predisposizione ai processi di saldatura. Al termine di ogni modulo formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione e sarà organizzata la sessione d’esame per il conseguimento della relativa certificazione.

PERIODO SVOLGIMENTO CORSI

I corsi si terranno a partire dal mese di maggio. Grazie alla collaborazione con Formatica e con altri Istituti di Formazione e Certificazione, verranno svolti su tutto il territorio nazionale.

 

Per conoscere i calendari e per ogni informazione, chiama il numero 02 5473472 o scrivi a formatica@cambielligroup.it. Puoi richiedere informazioni anche presso le nostre filiali e al tuo agente di fiducia.

Calendario
Calendario

Date successive

Non ci sono eventi imminenti